[Talk-it] Name:left :right

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 2 Set 2012 10:51:03 BST

Ciao,
torno su un discorso che probabilmente Ŕ giÓ stato fatto.
Noto che su vari oggetti ci sono (permangono?) tag come name:left,
name:right, is_in (e created_by..) che sono da quanto avevo capito
semi-deprecati.
In effetti il nome e il "dove sono" Ŕ deducibile facilmente dalle relazioni
e dalle gerarchie di relazioni, e molte volte non corrispondono pi¨ alla
realtÓ a causa di inversioni della direzione.
PerchŔ non proporre un mass-edit che gli elimini una volta per tutte,
almeno sul territorio italiano?
I due name si trovano soprattutto sui boundary importati da ISTAT.

Ciao,
Stefano

PS Disclosure: mi ha mandato un messaggio un utente chiedendo perchŔ non
corrispondevano i name di un tratto del confine di Sant'Olcese (Genova) con
la realtÓ, in effetti ho controllato e non era l'unico tratto invertito...