[Talk-it] Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

Groppo O groppo8 a gmail.com
Lun 3 Set 2012 20:03:04 BST

Il giorno 03 settembre 2012 14:09, mircozorzo <mircozorzo at inwind.it> ha
scritto:

> Scusate se uso questo thread anziché aprirne un'altro. Per essere davvero a
> posto avrei bisogno di settare lo zoom con cui Josm mi apre i dati da
> Keepright, ho cercato nelle impostazioni ma non l'ho trovato.
>
> E' possibile impostarlo? Credo di si. Per favore mi aiutate a farlo?

Non credo si possa fare, perché è Keepright a dire a JOSM l'area che deve
inquardare e JOSM regola lo zoom di conseguenza. Per zoomare ulteriormente
comunque basta premere "+" un po' di volte.

Ciao,
Groppo