[Talk-it] Remote Control da Chrome o Firefox link di Keepright

mircozorzo mircozorzo a inwind.it
Lun 3 Set 2012 23:10:17 BST

Ciao, ok, grazie.

E' che avendo una connessione lenta mi faceva comodo scaricare più
velocemente solo quella porzione e poi casomai l'area circostante.
Ultima domanda: è possibile non visualizzare quella finestra che appare
finché Josm sta scaricando i dati che non mi permette di lavorarci finché lo
sta facendo? Perché in abbinata con il download continuo dei dati su sposta
o zoom (che invece è molto comodo) mi blocca per parecchi secondi il lavoro.

Grazie per l'aiuto e anche per la pazienza.

Ciao, Mirco