[Talk-it] Nomi delle stazioni ferroviarie

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Mar 4 Set 2012 17:07:38 BST

+1

Anche se name=Stazione Ferroviaria di Trapani lo preferirei per
completezza di informazione ho visto che le stazioni di Parigi,
Bruxelles e Berlino sono taggate come proponi tu (con un punto su di
un binario).
Penso sia opportuno seguire la tua proposta. Grazie.

GM.