[Talk-it] Nomi delle stazioni ferroviarie

Mer 5 Set 2012 16:25:49 BST

2012/9/4 Gian Mario Navillod <gian.mario.navillod at gmail.com>:
> +1
>
> Anche se name=Stazione Ferroviaria di Trapani lo preferirei per
> completezza di informazione ho visto che le stazioni di Parigi,
> Bruxelles e Berlino sono taggate come proponi tu (con un punto su di
> un binario).

secondome  meglio avere railway=station su un area invece di un
punto. A Berlino il tag name ripporta il nome ufficiale ("Berlin
Hauptbahnhof"  in OSM come "Berlin Hauptbahnhof", a Berlino invece
nessuno lo dice cos, si utilizza solo "Hauptbahnhof", perch "Berlin"
 ovvio)

ciao,