[Talk-it] Living street

Mer 5 Set 2012 16:33:35 BST

2012/9/5 Paolo Pozzan <paolo at z2z.it>:
> tagging=situazione reale su tutti i paesi del globo. Ad es. non posso
> pretendere di percorrere una qualsiasi autostrada del mondo a 130
> km/h.

+1, la cosa che dobbiamo decidere è se una nostra "zona residenziale"
è simile agli altri (highway=living_street) o se le differenze sono
troppo grandi per utilizzare la stessa classificazione.

Ritornando all'esempio delle autostrade: certo, il limite può essere
diverso, ma su ogni highway=motorway mi aspetterei che non ci possono
andare i pedoni o bici per esempio (salvo pochissimi eccezioni
particolari, ed anche in questi casi è discutibile se la
classificazione motorway è stata giusta), e che non ci sono incroci a
raso.

ciao,