[Talk-it] Inserire una mappa osm con elemento di ricerca taggato in un sito

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 7 Set 2012 10:59:53 BST

Il giorno 07 settembre 2012 09:25, Davide Meloni <emmedi76 a yahoo.it> ha
scritto:

> Mi accodo, dal momento che la richiesta è simile.
>
> Si sarebbe potuta realizzare con OSM una mappa simile?
> http://www.arstspa.info/P_SS.**html <http://www.arstspa.info/P_SS.html>

Sito molto utilizzabile, per cercare un orario ci ho passato una buona
mezz'ora il mese scorso e ho dovuto usare i pdf perchè la ricerca non
funzionava...

Cliccando sulle fermate vengono visualizzate le linee che vi transitano con
> la possibilità di scaricarne l'orario.

Si si può fare benissimo, sia con Openlayers che con Leaflet.
Da qualche parte c'è sicuramente l'esempio per il collegamento da database..
Quasi quasi gli mando una mail offrendomi di farglielo in cambio del
dataset delle fermate, si sa mai che rispondano come l'addetto del sito del
turismo :)

Buona giornata,
> Davide

Ciao,