[Talk-it] Mappatura Castelfranco Veneto

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Ven 7 Set 2012 13:03:46 BST

Ciao Daniele

Il 07/09/2012 13:45, Daniele Forsi ha scritto:
> So di CC0 e Public Domain
Non penso esista un elenco di licenze compatibili. Ma per l'appunto,
penso che Public Domain possa essere una alternativa...

> se saranno "solo Odbl" vuol dire che se il Comune userà quei dati per
> aggiornare il proprio database dell'Ufficio Urbanistica, poi dovrà
> rilasciare una copia di tutto quel database?
Questo lo dovrà decidere il comune... ed è il nocciolo del mio dubbio
sulla licenza. E' possibile che si preferisca un'altra licenza proprio
per questo motivo. Se poi decidono di rilasciare tutto come Odbl...
tanto meglio!

Stefano