[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Sab 22 Set 2012 16:20:44 BST

Il 22/09/2012 14:46, Stefano Droghetti ha scritto:
> Sto montando un filmato delle vacanze, HD, e mi piacerebbe usare OSM
> per le mappe. Potrei usare Blender per fare cose raffinate ma non ho
> molto tempo a disposizione, mi basta un bell'effetto zoom su una
> mappa, o una striscia rossa in sovrimpressione che va da una cittā
> all'altra sulla mappa.

Io non so aiutarti, ma sono molto curioso di vedere il risultato finale...

Se non č troppo privato, riesci a pubblicarlo da qualche parte?
Eventualmente anche solo gli spezzoni in cui ci si vedono le animazioni
delle mappe.

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :