[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Sab 22 Set 2012 17:39:07 BST

Il 22/09/2012 17:20, Carlo Stemberger ha scritto:

> Io non so aiutarti, ma sono molto curioso di vedere il risultato finale...
>
> Se non è troppo privato, riesci a pubblicarlo da qualche parte?
> Eventualmente anche solo gli spezzoni in cui ci si vedono le animazioni
> delle mappe.

Sono appena tornato da tre mesi in Cina e il filmato lo metterò su
YouTube. Ve lo segnalerò, appena sarà pronto ^_^

Sarà tutto open: sistema e software usati per montarlo, mappe e musica
inclusi.

Sto provando i link che gli altri hanno mandato. MOLTO interessanti...