[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Dom 23 Set 2012 09:16:03 BST

Il 22/09/2012 15:42, Tiziano D'Angelo ha scritto:
> Maperitive o altro + Google Earth ?
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_in_Google_Earth :)

Sto provando...

- Openshot non mi si installa sulla mia Ubuntu finché non cancello
l'ultima versione di Kdenlive, che basandosi su mlt6 fa conflitto con
Openshot che si basa su mlt5. Non ci sarebbero problemi se non che sto
usando proprio Kdenlive per il montaggio e che comunque l'animazione di
Openshot no nmi interessa più di tanto perché è troppo "globale" e non
fa vedere i passaggi da una città all'latra vicine.

- maperitive fa scaricare solo delle mappe. È anche utile ma è un po'
troppo lento per quello che devo vare (scaricare 50 mappe è piuttosto
lungo, e soprattutto la versione per mono non va, e devo usare wine che
lo rende lentissimo)

- Google Earth sembra essere la soluzione migliore se non fosse che se
carico lo script dentro Google Earth 6 mi dà errore. E se lo carico come
"link di rete" non succede niente. Non è che è tutto ancora per Google
Earth 4?