[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Dom 23 Set 2012 10:06:40 BST

Il giorno 23 settembre 2012 10:16, Stefano Droghetti <
stefano.droghetti at gmail.com> ha scritto:

> - Google Earth sembra essere la soluzione migliore se non fosse che se
> carico lo script dentro Google Earth 6 mi d errore. E se lo carico come
> "link di rete" non succede niente. Non  che  tutto ancora per Google
> Earth 4?

Non ho capito a quale script ti riferisci.
Eventualmente, il layer di Bader funziona perfettamente con GE 6.
http://www.markus-bader.de/osm/OpenStreetMapLayer.kmz

Salva il file .kmz in locale, poi aprilo da GE.
Successivamente puoi disattivare il layer pubblicitario di MB-Ruler.

Ciao
/niubii/