[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Lun 24 Set 2012 08:11:25 BST

Ciao Stefano

Il 22/09/2012 18:39, Stefano Droghetti ha scritto:
> Sono appena tornato da tre mesi in Cina e il filmato lo metterò su
> YouTube. Ve lo segnalerò, appena sarà pronto ^_^

Mi permetto solo una considerazione: fai tutto con strumenti open e lo
metti su un sistema blindato? E' una scelta voluta o una svista? La
licenza di youtube impedisce agli utenti di visualizzare il filmato
offline o con strumenti diversi da quelli offerti da Google. La stessa
licenza CC di youtube permette di ricondividere SOLO su altri filmati
del tubo.
Spero che il filmato sia pubblicato anche su altri siti più aperti.
Capisco la scelta di youtube per la notorietà del sito.

Stefano