[Talk-it] Per fare un'animazione..?

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Lun 24 Set 2012 13:50:38 BST

Il 24/09/2012 09:11, Stefano Fraccaro ha scritto:

> Mi permetto solo una considerazione: fai tutto con strumenti open e lo
> metti su un sistema blindato? E' una scelta voluta o una svista?

Non è più così ormai da tempo. YouTube permette la pubblicazione di
contenuti con la licenza Creative Commons BY-NC-SA. Ti dà proprio
l'opzione di scegliere la licenza. Tieni conto che è stata comprata da
Google che, effettivamente, per certi campi, è abbastanza amico
dell'open source.

Pubblicherò comunque anche su Internet Archives e Vimeo. Credo anche su
YouKou, ma prima devo vedere per le licenze.