[Talk-it] R: R: Strada cementata

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Lun 24 Set 2012 11:27:58 BST

Appunto, strade.

Per le quali mancano i soldi per fare la manutenzione ma restano
unclassified/tertiary ecc.

Da: Andrea Musuruane [mailto:musuruan a gmail.com]
Inviato: lunedý 24 settembre 2012 12.21
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: Strada cementata

2012/9/24 Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>

Ci sarÓ un motivo per cui la provincia ritiene necessario
di mantenere questa strada? (certo, dall'altro canto non ritengono
necessario di mettere una stesa d'asfalto).

Il motivo Ŕ che spesso i comuni non hanno i soldi per fare la manutenzione
anche di quelle strade. Concordo quindi con Fabrizio sul fatto che siano
track e aggiungo che ce ne sono parecchie anche in provincia di Vercelli.
Non sono molto d'accordo sul tracktype scelto. Io ho usato grade1,
trattandosi, nel mio caso, di strade in macadam.

Ciao,

Andrea.