[Talk-it] R: Strada cementata

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Lun 24 Set 2012 11:21:15 BST

2012/9/24 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> Ci sarÓ un motivo per cui la provincia ritiene necessario
> di mantenere questa strada? (certo, dall'altro canto non ritengono
> necessario di mettere una stesa d'asfalto).

Il motivo Ŕ che spesso i comuni non hanno i soldi per fare la manutenzione
anche di quelle strade. Concordo quindi con Fabrizio sul fatto che siano
track e aggiungo che ce ne sono parecchie anche in provincia di Vercelli.
Non sono molto d'accordo sul tracktype scelto. Io ho usato grade1,
trattandosi, nel mio caso, di strade in macadam.

Ciao,

Andrea.