[Talk-it] Visualizzazione sentieri inseriti

Salvatore Neglia s.neglia a gmail.com
Lun 24 Set 2012 21:01:21 BST

Salve a tutti, qualche giorno fa ho finalmente visto aggiornare la cycle
map e quindi il sentierno che avevo inserito risulta visibile.
La cosa strana  che risulta visibile entro un determinato livello di zoom.
aumentando ancora lo zoom non si vede pi.  normale?
eccovi il link permanente:
http://www.openstreetmap.org/?lat=37.9367&lon=13.6412&zoom=13&layers=C