[Talk-it] Visualizzazione sentieri inseriti

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Mar 25 Set 2012 09:12:24 BST

Am 24.09.2012 22:01, schrieb Salvatore Neglia:
> Salve a tutti, qualche giorno fa ho finalmente visto aggiornare la cycle
> map e quindi il sentierno che avevo inserito risulta visibile.
> La cosa strana è che risulta visibile entro un determinato livello di
> zoom. aumentando ancora lo zoom non si vede più. è normale?
> eccovi il link permanente:
> http://www.openstreetmap.org/?lat=37.9367&lon=13.6412&zoom=13&layers=C

Appare che i vari livelli di zoom sono renderizzati a tempi diversi.
Così può capitare che impiega ancora più tempo per diffondere un
cambiamento su tutti i livelli zoom.

--
cheers,
Alex