[Talk-it] R: via privata non accessibile

Mer 26 Set 2012 16:25:25 BST

2012/9/26 Alech OSM <alech.hostel at gmail.com>:

> Access=private ?

si, ma si dovrebbe spezzare prima dove sono i cancelli e mettere
private solo alla parte interna. Pero visto che qualcuno ha giÓ
taggato i vari access al cancello prendrei in considerazione che chi
ti ha detto "non accessibile" forse non era troppo preciso? Diciamo
che uno dei due ha torto ;-)

> Certo ...
> Ma si vede che in questo caso l'amministartore di condominio ed ha scelto di
> appoggiare la mobilitÓ sostenibile :))

si, se c'Ŕ un cancello che le bici possono passare (e lo fanno
frequentemente) ma non hanno diritto si dovrebbe mettere "permissive"
invece di "yes". Io metto permissive se lo consiglerei anche ad un
amico o uno sconosciuto di passarci.

ciao,