[Talk-it] R: via privata non accessibile

Mer 26 Set 2012 16:28:44 BST

2012/9/26 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> 2012/9/26 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Dal mio punto di vista, i tag di access sui nodi sono inutili e
> sbagliati. E' invece corretto metterli sulle way.

sono due cose diverse e vanno usate entrambe: access sulla way dice la
situazione per la way, mentre access su un nodo (per esempio una
barriera) dice la situazione per la barriera. Per esempio "una" way
che attraversa un cancello potrebbe essere accessibile da tutti i lati
ma il cancello potrebbe comunque essere chiuso e non attraversabile.

ciao,