[Talk-it] Da domani scatta l'open by default sui siti italiani

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 12:51:49 UTC

2013/3/30 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>

> sito del comune di Gattinara per informare i cittadini dei cambi alla
> viabilità e inserire i dati in OSM?
> http://comune.gattinara.vc.it/FileDownload.asp?T=4&I=21251
>
> Al momento la situazione su OSM lascia molto a desiderare
> http://qa.poole.ch/?zoom=15&lat=45.61341&lon=8.37275&layers=TFFB0

Ci riprovo. Magari le festività hanno oscurato il messaggio precedente.

Tra l'altro, se la risposta fosse positiva, bisognerebbe seguire qualche
procedura particolare per importare questi dati? Usare il tag source sul
commit? Altro? Non credo perché non è un bulk import, ma meglio chiedere in
anticipo :)

Ciao,

Andrea.