[Talk-it] Foto geotaggate

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 2 Apr 2013 14:52:18 UTC

Il 04/02/2013 04:04 PM, Amedeo Fadini scrisse:
> A me succede talvolta che non viene riconosciuto correttamente il
> separatore decimale (virgola/punto) e le coordinate sono tutte
> sovrapposte a 45.00 e 12.00 (nella mia zona)  Potrebbe essere anche un
> formato Gradi/Minuti anziche Gradi.decimali

No, e' molto piu' semplice: si tratta di stordimento. :-(
Ho confuso 2 cartelle, una in cui le immagini erano quasi tutte
geotaggate (il gps della fotocamera aveva agganciato i satelliti) ed una
in cui non erano geotaggate (il gps non aveva agganciato i satelliti).
In piu' ci si e' messo josm che non e' proprio lineare quando si tenta
di importare immagini in parte geotaggate ed in parte no.

ciao
	maxx