[Talk-it] Da domani scatta l'open by default sui siti italiani

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 08:34:59 UTC

Ciao Andrea,

 vero che i nomi delle strade possono essere abbreviate anche in loco
per vi sono degli standard di tagging da utilizzare nel mapping:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Editing_Standards_and_Conventions#Nomi_delle_strade

Spero possa esserti utile :)

Leonardo