[Talk-it] Da domani scatta l'open by default sui siti italiani

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 08:39:03 UTC

2013/4/4 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>:

> Scusa Luca, ma non ti capisco. Meglio un dato parziale (che poi
> un'abbreviazione sul nome di battesimo) o nessun dato? Per me,  sicuramente
> meglio un dato parziale. Inoltre, anche andando sul posto, non  detto che i
> cartelli evidenzino il nome completo. Mi  capitato diverse volte di trovare
> i cartelli stradali con i nomi abbreviati.

Io sono sempre stato per nessun dato, se il dato  errato o impreciso
allora  meglio non averlo (un po' come il discorso di corine, un cui
volontariamente non ho voluto partecipare). Se vuoi tenere il nome
piuttosto rimuoverei la lettera dell'abbreviazione
Ovviamente c' un'altra scuola di pensiero che dice meglio pi dati e
meno precisi, il che  accettabile ma che non condivido ;-)

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/