[Talk-it] Da domani scatta l'open by default sui siti italiani

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 09:15:56 UTC

2013/4/4 Tiziano D'Angelo <tiziano.dangelo at gmail.com>

> Via C. Balbo = Cesare Balbo (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Balbo)
> Via F. Mattai = Francesco Mattai (sindaco di Gattinara nell'Ottocento,
> fatto notorio, come riportato sul sito di una scuola di Gattinara)
> Via C. Mercurino = Cardinal(e) Mercurino (
> http://it.wikipedia.org/wiki/Mercurino_Arborio_di_Gattinara)
> Via G. Paolotti = Giuseppe Paolotti (penso sia lo stesso di Via Paolotti a
> Padova)

Passi per Cesare Balbo, ma il resto sono congetture. Ci puoi azzeccare o
meno. Infatti, ad esempio, consultando fonti di dati non libere, ti posso
assicurare che l'ultima č errata. Quindi invece di giocare a dadi e
rischiare di inserire dati non corretti, preferisco lasciarli cosė come
sono e consiglio a tutti di fare altrettanto a meno di non avere accesso a
fonti libere utilizzabili.

Ciao,

Andrea.