[Talk-it] Da domani scatta l'open by default sui siti italiani

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 09:23:06 UTC

Congetture? Volevo dare una mano *pratica*, ma evidentemente non ve ne
frega un bel niente e preferite continuare a discutere di lana caprina e
massimi sistemi sull'opportunità o meno di avere dati con o senza i nomi
abbreviati.
Continuate pure...