[Talk-it] Da domani scatta l'open by default sui siti italiani

Gio 4 Apr 2013 10:15:36 UTC

Il giorno 04 aprile 2013 11:23, Tiziano D'Angelo
<tiziano.dangelo at gmail.com>ha scritto:

> Congetture? Volevo dare una mano *pratica*, ma evidentemente non ve ne
> frega un bel niente e preferite continuare a discutere di lana caprina e
> massimi sistemi sull'opportunitā o meno di avere dati con o senza i nomi
> abbreviati.
> Continuate pure...

Tiziano, non offenderti, non penso che Andrea intendesse insultare i tuoi
suggerimenti. Diciamo che non abbiamo la certezza che i nomi completi che
indichi tu siano quelli giusti: magari la via C. Balbo č intitolata a quel
Carlo che a Gattinara č famoso per aver scritto poesie. Probabilmente č
Cesare Balbo, primo ministro del Regno d'Italia, ma forse no - chissā?

Ciao,

Simone