[Talk-it] Valore highway per vie piccolo paese

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 17:13:08 UTC

On 2013-04-04 at 18:29:44 +0200, emmexx wrote:
> Un altro mappatore le aveva definite pedestrian ma in realta' non ci
> sono divieti di transito dei mezzi a motore.

Se non ci passa una panda (vecchio modello) io metterei footway,
una width, e magari yes alle categorie opportune di mezzi a motore
(moto? motorini? non mi ricordo il tag esatto), visto che legalmente
possono.

Altrimenti unclassified/residential possono anche starci, ovviamente
con abbondanza di tag width.

--
Elena ``of Valhalla''