[Talk-it] Valore highway per vie piccolo paese

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 4 Apr 2013 17:39:38 UTC

Il 04/04/2013 07:13 PM, Elena ``of Valhalla'' scrisse:
> Se non ci passa una panda (vecchio modello) io metterei footway,
> una width, e magari yes alle categorie opportune di mezzi a motore
> (moto? motorini? non mi ricordo il tag esatto), visto che legalmente
> possono.

Ma non dovrebbe valere la classificazione "legale" della strada.
Li' non ci sono divieti. Io ci sono passato con una Fiesta.
In realta' non ci sono nemmeno indicazioni su limiti di larghezza, anche
se sono evidenti.

> Altrimenti unclassified/residential possono anche starci, ovviamente
> con abbondanza di tag width.

Ho gia' abbondato... tutto 2 metri!

grazie
	maxx