[Talk-it] Way mancante in un confine in provincia di Como

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Ven 5 Apr 2013 10:11:39 UTC

Fatto.

>Seguendo la cronologia delle modifiche non vedo quando potrebbe essere
>stata cancellata, forse non c'era fin dall'inizio o una way č stata
accorciata

Si, era stata accorciata qui, quando gli č stato aggiunto il tag highway.

Ho ripristinato il confine originario su una nuova way, e ho connesso la Via
per Bernaschina alla rotonda.

Ho cancellato il tratto di track Funtana bona che correva parallela alla Via
per Bernaschina, e la ho fatta immettere su SP17 Garibaldina, come si vede
sulle ortofoto Bing. Ho un dubbio sulla strada che si immette sulla Via
Bernaschina a nord della scuola (way 81257581) : prima si immetteva sul
tratto di track che ho eliminato, ma non sulla Via per Bernaschina.
Guardando le foto Bing sembra che ci sia una barriera che impedisce alle
auto il passaggio verso Via Bernaschina, ho messo un collegamento solo
pedonale. Se qualcuno conosce la zona, sarebbe da verificare.

Ritengo che non sia buona pratica far condividere la stessa way ad highway e
confine, anche quando seguono lo stesso percorso. La highway č facile che
venga spostata, anche solo per allinearla meglio, mentre il confine non
andrebbe mai toccato (salvo che venga modificato).

Ciao,
Alberto