[Talk-it] Valore highway per vie piccolo paese

Sab 6 Apr 2013 09:29:49 UTC

Il 05/04/2013 21:28, girarsi_liste ha scritto:

> Credo che narrow=* debba essere usato per il cartello stradale se cè
> all'inizio della strada.

Intendi questo [1] cartello? Io narrow=yes lo sempre usato a prescindere
dalla presenza del cartello, quando invece trovo un limite preciso non
uso narrow ma metto maxwidth=* dove serve.

> start_date* ok, ma historic=yes lo trovo troppo generico, non ha
> nessun riferimanto, come ad esempio può averlo historic=castle.

Si, ma nel caso di una strada ho già il tag highway che mi dice che è
una strada mentre nel caso del castello magari quello è l'unico tag e
dunque diventa fondamentale specificare.

ciao
Paolo M

[1]
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Italian_traffic_signs_-_strettoia_simmetrica.svg