[Talk-it] Valore highway per vie piccolo paese

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 6 Apr 2013 09:11:47 UTC

Il 06/04/2013 11:29, Paolo Monegato ha scritto:
> Intendi questo [1] cartello? Io narrow=yes lo sempre usato a prescindere
> dalla presenza del cartello, quando invece trovo un limite preciso non
> uso narrow ma metto maxwidth=* dove serve.

Forse hai ragione anche tu, e forse si tratta di capire cosa č meglio
"dettagliare" ai fini della mappa e conseguenti informazioni.

> Si, ma nel caso di una strada ho gi� il tag highway che mi dice che �
> una strada mentre nel caso del castello magari quello � l'unico tag e
> dunque diventa fondamentale specificare.

Nel caso specifico, historic era inteso per la strada come parte storica
di un contesto (viabilitā e tipo pavimentazione), e non per l'effettivo
uso che se ne fā ancor oggi.