[Talk-it] Nomi in caratteri non latini

bruno bruno a anche.no
Lun 8 Apr 2013 16:56:20 UTC

On 2013-04-08 11:57, emmexx wrote:
> [...]
> Probabilmente almeno per i luoghi principali bisognerebbe cercare di
> inserire name anche in altre lingue molto diffuse, vedi arabo, cinese.

A questo indirizzo http://mlm.jochentopf.com/  possibile vedere la
mappa con i 'name:XX' che preferisci.
Puoi anche fare cose interessanti tipo "mostrami i name:fr dove
presenti, altrimenti mostrami name" scrivendo nella casella "fr,_"
(senza virgolette).
Oppure ottenere una cartina bilingue con "zh|_" che mostra name:zh
(cinese) e fra parentesi il contenuto di "name".

Prendendole da wikipedia, avevo inserito le traduzioni in cinese di
tutti i capoluoghi di provincia, ma non conoscendo io NULLA di cinese
non so se siano corretti.

--
=> http://tracciabi.li/~bruno/contacts.html <= 2nd email
bruno a tracciabi.li