[Talk-it] [OT] Una mano su PHP + MySQL

Sky One skyone a skyone.it
Ven 12 Apr 2013 13:51:19 UTC

Ciao,

sto cercando di rimettere in piedi un sito amatoriale (non quel tipo di
"amatoriale" ;-) ) che si appoggiava su un DB MySQL che un paio di anni fa
si  fumato (e nessuno aveva backup). Sto, quindi, facendo del "reverse
engineering" per ricostruire le tabelle (che credo di aver completato) e
vedere se il PHP funziona (alcune cose non vanno pi per via
dell'aggiornamento di versione). Il mio problema  che di PHP ne so
pochissimo e ci sono degli ostacoli che non riesco a superare.
Se qualcuno avesse tempo/voglia di darmi una mano, mi contatti in privato.

Grazie e scusate l'OT
Cristiano