[Talk-it] [OT] Una mano su PHP + MySQL

Sky One skyone a skyone.it
Ven 12 Apr 2013 13:51:19 UTC

Ciao,

sto cercando di rimettere in piedi un sito amatoriale (non quel tipo di
"amatoriale" ;-) ) che si appoggiava su un DB MySQL che un paio di anni fa
si è fumato (e nessuno aveva backup). Sto, quindi, facendo del "reverse
engineering" per ricostruire le tabelle (che credo di aver completato) e
vedere se il PHP funziona (alcune cose non vanno più per via
dell'aggiornamento di versione). Il mio problema è che di PHP ne so
pochissimo e ci sono degli ostacoli che non riesco a superare.
Se qualcuno avesse tempo/voglia di darmi una mano, mi contatti in privato.

Grazie e scusate l'OT
Cristiano