[Talk-it] Progetto Import Ville Venete

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 15:54:38 UTC

Ciao,

scrivo questa mail sia alla ML nazionale che a quella veneta per avere
il massimo feedback :)

Dato che il progetto utilizzo del suolo in veneto richiederà ulteriore
tempo e prove a causa dell'immensa mole di dati da preparare e caricare
ho pensato che i veneti potessero seguire un progettino più piccolo,
ovvero l'import delle ville venete dal geoportale veneto. Il tutto è
fermo a causa della licenza su quel dato un pò ambigua (che vuol dire
"Dato Pubblico"? È compatibile con la iodl 2.0 e quindi Odbl?). In
attesa della risposta via mail dall'istituto ville venete ho creato una
pagina wiki per illustrare il progetto e tenerne traccia:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Ville_Venete

Le istruzioni di conversione sono solo una bozza rapidissima, presto
verranno formattate meglio :)

Vorrei il vostro parere in merito soprattutto per quanto riguarda il
tagging. Qualunque opinione è ben accetta!

Grazie in anticipo!

Leonardo