[Talk-it] [Osmveneto] Progetto Import Ville Venete

Mar 16 Apr 2013 22:43:38 UTC

2013/4/16 Groppo <groppo8 at gmail.com>

> 2) un moderatore del Wiki ha modificato la pagina contestando il tag
> building=villa perché:
> - building=villa non è usato (in realtà 20 in Taginfo vs 680
> historic=manor)

allora forse qualcuno ha fatto un massedit, perché mi sembra che molto
tempo fa avevamo di più (credo di ricordare). Bo, forse mi sbaglio, ma 20
mi sembrano molto poche.

> - villa è un tipo architettonico mentre, secondo lui, in building=*
> bisognerebbe mettere solo l'uso dell'edificio.
> Questo secondo punto è contrario a quanto è sempre stato detto in questa
> lista, cioè che building=tipo architettonico dell'edificio.

ok, perfetto, scusate, che leggo un po' meno attentamente da quando è nata
mia figlia ;-)

poi, nessuno vieta di usare sia building=villa che anche historic=manor per
la stessa villa...

ciao,