[Talk-it] Dilemma marciapiede non connesso.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 20 Apr 2013 11:23:01 UTC

Controllando con tools geofabrik [1], opzione "routing", la zona da me
mappata mi rivela delle way che non sono connesse, e corrispondono ai
tratti di marciapiede.
Quindi, dopo aver guardato nella wiki, ma non trovo riferimenti di
sorta, per capire, la way dedicata al marciapiede, deve partire da un
nodo della strada per poi, dopo un tratto ricongiungersi, oppure puņ
rimanere isolato, ovvero "distaccato" dalla strada?

Mi sembrerebbe utile che nella wikifosse spiegato questo particolare, lo
farei io, ma l'inglese non lo so, wuindi semmai, se lo faccio, mi
servirebbe poi una mano per la traduzione della rispettiva parte di pagina..

[1] http://tools.geofabrik.de/osmi/