[Talk-it] Dilemma marciapiede non connesso.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 21 Apr 2013 10:58:18 UTC

Il 21/04/2013 12:54, Daniele Forsi ha scritto:
> no, rinuncio alla traduzione perché non corrisponde a quello che
> abbiamo detto in lista e comunque la pagina è talmente confusa che fai
> meglio a riscriverla da capo
>
> la cosa principale che non chiarisce è che la classificazione va fatta
> in base alle condizioni legali, secondo me nella maggior parte dei
> casi basta guardare i cartelli, questo si intuisce indirettamente se
> si legge la pagina collegata
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Path_controversy
>
> quindi io metterei una tabella con i segnali, qualcosa come questa
> [...]

Ok, mo ci provo, spero di riuscire a capire come creare una pagina di prova.

Sei in grado di recuperare la mail/discussione? così la metto nella
pagina a mo di riferimento per la parte italiana.