[Talk-it] Dilemma marciapiede non connesso.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 09:29:53 UTC

Io a verderio superiore ho mappato con una way separata i marciapiedi sia
perchè sono rialzati dalla strada sia perchè sapevo dal codice della strada
che l'attraversamento  è vietato fuori dalle strisce se queste sono presenti
nelle vicinanze (non so la distanza) quindi l'attraversamento vero è proprio
è consentito solo in certi punti.
il sidewalk lo userei solo quando la zona adibita al transito dei pedoni è
separata dal resto da solo una linea

per esempio io mappo con sidewalk  questi casi
<http://jefflynchdev.files.wordpress.com/2011/04/the_road_home_large.jpg>
con una way separata invece  questi
<http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT-aWLnh1Pa7zS6zqKapWNR8w3fcvi0jPHHBdBEk4Nstu5ZCJzc>
o  questi