[Talk-it] Dilemma marciapiede non connesso.

Lun 22 Apr 2013 09:51:49 UTC

2013/4/22 Aury88 <spacedriver88 at gmail.com>

> Io a verderio superiore ho mappato con una way separata i marciapiedi sia
> perchŔ sono rialzati dalla strada sia perchŔ sapevo dal codice della strada
> che l'attraversamento  Ŕ vietato fuori dalle strisce se queste sono
> presenti
> nelle vicinanze (non so la distanza) quindi l'attraversamento vero Ŕ
> proprio
> Ŕ consentito solo in certi punti.

la parte importante sarebbero le distanze. Se non ci sono delle strisce
vicine puoi attraversare dove ti pare.

Qui un esempio a Verderio Superiore per illustrare che diventino peggio le
routes con marciapiedi espliciti:
http://www.openrouteservice.org/index.php?start=9.4387736,45.6678999&end=9.4392579,45.6675438&pref=Pedestrian&lang=de&noMotorways=false&noTollways=false

Lo so che si potrebbe risolvere aggiungendo pi¨ connessioni, ma non succede
nella realtÓ di OSM.

ciao,