[Talk-it] [JOSM] Quality Assurance Tools script

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 25 Apr 2013 10:50:57 UTC

complimenti groppo, come sempre un ottimo lavoro ;)
scusami la domanda da niubbo...ma come lo installo?
ho giÓ installato il plugin Scripting, e scaricato il file  qat_script.zip
(v. 0.1)  ... lo devo spacchettare in qualche directory particolare (uso
linux-ubuntu12.04 ) o cosa?

ho anche problemi con il Jython interpreter: in Scripting mi viene detto "In
order to use this feature the Jython interpreter has to be on the class path
when you start JOSM. Currently, it isn't and Python support is therefore
disabled." come faccio ad abilitare jython ?

purtroppo la voce *installazione* sul wiki non Ŕ presente :(
grazie mille.