[Talk-it] [JOSM] Quality Assurance Tools script

Groppo groppo8 a gmail.com
Gio 25 Apr 2013 18:59:13 UTC

Il giorno 25 aprile 2013 12:50, Aury88 <spacedriver88 at gmail.com> ha scritto:

> complimenti groppo, come sempre un ottimo lavoro ;)

Grazie, però è troppo divertente per essere considerato "un lavoro" ;-)

scusami la domanda da niubbo...ma come lo installo?
> ho anche problemi con il Jython interpreter: in Scripting mi viene detto
> "In
> order to use this feature the Jython interpreter has to be on the class
> path
> when you start JOSM. Currently, it isn't and Python support is therefore
> disabled." come faccio ad abilitare jython ?

Questo è scritto sul terzo tab delle preferenze, che però non va toccato.
Serve solo se si vuole usare lo script come un vero plugin, lanciandolo
automaticamente all'avvio di JOSM. È una scritta un po' fuorviante, ho già
segnalato la cosa allo sviluppatore.
Quello che importa è aggiungere jython-standalone nel primo tab.

> purtroppo la voce *installazione* sul wiki non è presente :(
> grazie mille

C'era un problema di link tra pagine inglesi/italiane, lo ho sistemato:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Quality_Assurance_Tools_script/Installation

Grazie per il testing,
Groppo