[Talk-it] Poster italiano di reclutamento per OSM

Sab 27 Apr 2013 18:41:42 UTC

Il 27/04/2013 19:46, Leonardo ha scritto:
> Ho provveduto a tradurlo in italiano, sistemare un pò l'impaginazione
> e ad aggiungerci un codice QR. Nello spazio bianco che vedete al
> centro-sx andrà la mappa del paese in cui verrà appeso questo poster
> (basta zoomare dal sito openstreetmap.org, esportarlo come SVG e
> aggiungerlo).

Probabilmente è tardi, ma la butto lì lo stesso... so che domani alla
Fiera di Pordenone ci sarà un talk su OSM [*], e quel volantino ci
starebbe proprio bene...

ciao
Paolo M

[*] certo che potevate farlo sapere in lista... l'avessi saputo ci sarei
andato domani alla Fiera invece di andarci oggi