[Talk-it] Poster italiano di reclutamento per OSM

Dom 28 Apr 2013 09:12:03 UTC

> Probabilmente è tardi, ma la butto lì lo stesso... so che domani alla
> Fiera di Pordenone ci sarà un talk su OSM [*], e quel volantino ci

starebbe proprio bene...

Purtroppo è un po' tardi per stamparlo adesso ...

> [*] certo che potevate farlo sapere in lista... l'avessi saputo ci sarei
> andato domani alla Fiera invece di andarci oggi

Ci sarò io oggi pomeriggio alle 14:00. Scusate se non fatto tanta
pubblicità, il messaggio era passato in lista un po' di tempo fa e poi tra
una cosa e l'altra non mi sono mai ricordato di mandare un remainder.

In ogni caso se oggi passa qualche mappatore è il benvenuto.

Ciao,

Stefano