[Talk-it] Poster italiano di reclutamento per OSM

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Sab 27 Apr 2013 19:09:56 UTC

Grazie dei primi feedback, provvedo a sistemare.

Per quanto riguarda la frase "Quest'area sta venendo mappata", l'ho
mantenuta in tono generale proprio perchè possa adattarsi a qualunque
paese/città in cui verrà appeso questo poster. Magari può essere
sostituita con un frase migliore, forse "Quest'area è un fase di
mappatura!"?.

Ho guardato la pagina wiki dell'evento M'Appare Genova ma non c'è
traccia del volantino. Luca, se leggi questo messaggio, puoi condividere
il tuo vecchio lavoro?

Grazie a tutti intanto!

Leonardo