[Talk-it] Dilemma marciapiede non connesso.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 17:18:44 UTC

Riprendo la discussione per quanto riguarda il fare la pagian in maniera
più precisa, però riflettendo, ho trovato una differenza sostanziale
nell'uso del tag sidewalk=*, cioè, mappando il marciapiede separatamente
e mettendo il tag footway=sidewalk, come una way a sè, è possibile
mettere il tag surface=* differente, nel caso di pavimentazione
differente rispetto a alla strada, mentre il tag sidewalk=* implica solo
la presenza del marciapiede, senza definirne le caratteristiche dello
stesso.
Del resto come mi pare di capire, lo spiega anche nella pagina di
definizione (0), anche se mi pare fortemente limitativo.

(0) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Sidewalks

--
Simone G.