[Talk-it] Rucas: place village vs. hamlet

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 5 Dic 2013 18:06:54 UTC

Il 05/12/2013 18:36, solitone ha scritto:
> Però, da quello che capisco, si riferisce specificatamente alla Russia.
> Inoltre, a Rucas non dovrebbero esserci solo quei 4 casermoni, ma anche
> qualche casetta di vacanza.

No..a Rucas solo i "casermoni" che come ho detto sono residence o
comunque grossi condomini. Forse una o due baite ristrutturate ma non di
più.
A proposito...ci sarebbero anche alcuni negozi di attrezzature sportive
e locali di ristorazione ovviamente assogettati alla stagionalità.
A Montoso ci sono case anche indipendenti.

--
Gianluca Boero