[Talk-it] R: R: voting bicycle=use_cycleway

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Ven 6 Dic 2013 09:55:18 UTC

On 2013-12-05 at 17:45:40 +0100, Giuseppe Amici wrote:
> * Al momento il citato 'Regolamento' non esiste quindi tutti i Ciclisti devono fare uso delle piste: dai bambini ai professionisiti che si allenano su strada.

che io sappia č vietato gareggiare *e allenarsi* su strada senza
opportune autorizzazioni, e se non ricordo male la cosa si applica
ai veicoli, non solo ai veicoli a motore.

Il fatto che per i ciclisti sia pių difficile dimostrare che si stessero
allenando e non semplicemente viaggiando da un posto all'altro
o facendosi un giro li aiuta ad evitare sanzioni, ma mi parrebbe
assurdo che una legge preveda il loro caso quando sarebbe vietato
dall'altra legge.

--
Elena ``of Valhalla''