[Talk-it] Problema dowload relazione route con josm

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 7 Dic 2013 08:23:21 UTC

Ciao a tutti,
volevo sapere se è normale che, scaricando una relazione route di tipo
forward su JOSM, se poi analizzo le singole way che formano la relazione,
non vengano visualizzate l'appartenenza ad altre relazioni route.
Infatti, scaricando la relation 3282458 della tratta ferroviaria
Siracusa-Gela-Canicattì (forward), per verificare che le ultime modifiche
apportate da un utente non abbiano compromesso la continuità della
relazione, mi sono accorto che mancavano sulle way l'appartenenza alla
relation  3290343 della medesima tratta (backward). ho dovuto fare il
download anche dell'altra relation prima di vedere che fosse effettivamente
tutto presente.
è un comportamento normale? se si perchè si è deciso di fare così?

-----
Ciao,
Aury