[Talk-it] Parcheggio off-road

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 17:59:44 UTC

Ho guardato il posto.

Si tratta di un parcheggio molto informale.

In più mi sono permesso di cambiare la stradina da driveway a unclassified
più surface=unpaved e ho aggiunto la larghezza.

Domanda:
http://www.openstreetmap.org/way/44934251 mi sembra di access=private.
Al cancello c'è un cartello vietato accesso ecc. O sbaglio?

Volker